Condizioni

Benvenuto nel mio mondo. Puoi chiamarmi “Mistress”, “Dominatrice” oppure “Padrona”… ma non dimenticare che alle Signore si dà sempre e solo del Lei.

Il mio aspetto esteriore lo puoi vedere dalle foto o dai miei video!

Chi e come sono, invece, lo puoi scoprire solo se avrai l’onore di partecipare ad una delle mie sessioni LUXAMZ FETISH o di DOMINAZIONE EROTICA. Per il momento ti basti sapere che sono una Mistress: amo dominare e sottomettere gli altri sin da quand’ero una bambina... e già allora dimostravo un pizzico di crudeltà. Trasformare la mia passione per la dominazione anche in una professione è stato un passaggio naturale.

feticisti hastag instagram torino
mistress hastag torino

Il primo passo nel descriversi è affidato all´impatto visivo, ed il mio corpo incarna il frutto dei miei durissimi allenamenti di bodybuilding!

Ho lasciato, comunque, un po´ di spazio all´immaginazione,
coprendo  gli occhi, per la mia privacy.

sessione completa mistress ginevra lancetti
essione mistress ginevra lancetti torino luxamz total domination 3 ore

Non c’è notte più triste e oscura nel cuore dello schiavo di quella senza padrona.

Se sei disposto a riverirmi, onorarmi, viziarmi e adorarmi come io assolutamente merito, avrai finalmente la stella che illuminerà la tua oscurità. Saranno momenti fuori dal tempo, quelli in cui sarai chiamato a servirmi dove l’inferno e  il paradiso rappresenteranno la medesima cosa.

Momenti di dedizione, di tremore, di desiderio. E forse, potrai assaporare finalmente ciò che solo una Lussuriosa Amazzone può darti. Ma bada bene: posso accettare l’inesperienza, ma non tollero chi non si sa comportare al cospetto di una DONNA.

#EROTIKAboxe dominatrice muscolosa
dominazione erotica mistress ginevra lancetti

Per esser preso in considerazione, devi rivolgerti  a me con i toni di uno schiavo: Ave Amazzone Ginevra è il saluto con cui pretendo ti rivolga a me prima di chiedermi qualsiasi cosa.

Le tue suppliche saranno considerate solo se ti saprai  porre nel modo corretto, altrimenti, non sarai mai degno di avere contatti con la TOP ESCORT MISTRESS GINEVRA LANCETTI[